Scarpe Outdoor Merrell Moab GTX grigio scuro donna Esterno di rete e pelle impermeabile ML-J87578

Fai la scelta:

€200.00  €58.07
Risparmi: 71% sconto

Q.tà:
Scarpe Outdoor Merrell Moab GTX grigio scuro donna Esterno di rete e pelle impermeabile ML-J87578

'Scarpe Merrel pensate per gli escursionisti che cercano una calzatura adatta a tutte le condizioni estive in montagna.'

Le scarpe Merrell Moab GTX da donna sono dotate di un'intersuola che offre un'ottima trazione in tutte le condizioni, per le passeggiate estive in montagna. L'esterno di pelle con la tecnologia Gore-Tex manterrà i piedi al fresco e asciutti.

Caratteristiche:
- Esterno di rete e pelle impermeabile
- Linguetta che evita l'entrata di polvere e sassi
- Punta e tallone di pelle sintetica
- Arco plantare in nylon sagomato
- Camera d'aria nel tallone anti shock che offre stabilità
- Suola di EVA modellata per maggiore ammortizzazione
- Peso: 822 g (il paio)

Tecnologie:
- M Select Fresh
Elimina i batteri che provocano il sudore in modo naturale, con dei microbi reattivi che eliminano il sudore grazie al contatto con enzimi naturali.

- Vibram
Vibram è il leader mondiale per le suole di gomma ad alto rendimento, dirette alle scarpe per outdoor. Le suole di gomma Vibram sono prodotte con tre obiettivi: garantire il miglior rendimento, comfort e qualità nel tempo. 

- Gore-Tex
Gli indumenti in Gore-Tex forniscono grande comodità e una protezione massima in un'ampia gamma di attività e condizioni climatiche. La membrana Gore-Tex resiste all'acqua e al vento per garantire la massima impermeabilità permettendo la traspirazione del piede. Come è possibile? Grazie alla membrana con pori 20.000 volte più piccoli di una goccia d'acqua, ma 700 volte più grandi di una molecola di vapore acqueo. In questo modo, l'acqua non può entrare ma la pelle può respirare. Ogni membrana è controllata e messa alla prova nelle condizioni atmosferiche più difficili.

Codice prodotto: ML-J87578

 
payinfo